Con le indagini di soddisfazione dell'utenza il Comune di Ronco sopra Ascona si propone di verificare la percezione dell'utenza sulla qualità dei servizi offerti.
Grazie ad esse è possibile raccogliere preziose informazioni su eventuali criticità e su come migliorare i servizi interni ed esterni del Comune .
I servizi interni sono quelli prestati dalla Cancelleria comunale, dall’Agenzia postale, dall’Ufficio del turismo, dall’Istituto scolastico e mensa a favore dei cittadini.
I servizi esterni si riferiscono alle prestazioni svolte da parte della squadra degli operai comunali e dai responsabili dell’acquedotto comunale e dal sorvegliante del porto.
Vi sottoponiamo due questionari che costituiscono un ausilio molto importante al fine di ottenere delle informazioni sul Vostro grado di soddisfazione e contemporaneamente ci permetteranno di individuare gli ambiti che necessitano specifiche azioni di miglioramento.
Vi saremmo pertanto grati se voleste compilare in ogni sua parte i questionari in calce alla presente.
Vi è inoltre anche la possibilità di inviarci suggerimenti, consigli o commenti che possano aiutarci a migliorare, così da essere sempre più capaci di rispondere alle Vostre esigenze.
I questionari, una volta compilati, possono essere ritornati secondo le seguenti modalità:
- per posta elettronica, all’indirizzo roberto.salmina@ronco-s-ascona.ch;
- spedizione postale;
- tramite fax, al numero 091 786 98 81;
- consegna in busta chiusa alla Cancelleria comunale.
Tali dati verranno gestiti dal Segretario comunale signor Roberto Salmina e sarà garantito l’anonimato delle persone che hanno compilato il questionario.
I risultati scaturiti dall’analisi dei formulari saranno resi noti attraverso il sito del Comune.
Per qualsiasi informazione è possibile contattare il segretario comunale signor Roberto Salmina:
per telefono al numero 091 786 98 86;
per e-mail: roberto.salmina@ronco-s-ascona.ch
Grati del tempo dedicatoci e della Vostra collaborazione, cogliamo l'occasione per porgere cordiali saluti.